Dire addio allo stress in tre giorni, recuperare le proprie energie e dare nuovo slancio alla creatività. Non è un sogno, ma il risultato che si ottiene con i Ritiri del Benessere organizzati al Resort Baia del Silenzio Palinuro.
Il risultato è garantito da un metodo, concepito da Daniele Boido, che permette di esprimere al massimo il proprio potenziale. È il frutto di 30 anni di studio e pratica di filosofie orientali.
Il nostro villaggio offre l’opportunità di partecipare a questa vera e propria vacanza dedicata al Benessere.
Appuntamenti da gennaio a maggio 2019
Vengono proposti dal giovedì alla domenica, da gennaio a maggio 2019. Queste le date previste:
- dal 22 al 27 gennaio
- dal 14 al 17 febbraio
- dal 7 al 10 marzo
- dal 4 al 7 aprile
- dal 25 al 28 aprile
- dal 16 al 19 maggio
Recuperare uno stile di vita sano
È l’occasione giusta per staccare la spina e dedicare del tempo alla nostra salute. Si tornerà alle attività abituali più rilassati e con maggiore positività.
I tre giorni dei ritiri del benessere prevedono l’applicazione delle tecniche studiate da Boido con uno stile di vita sano.
Anche a tavola, consumando pasti deliziosi. Sono disponibili anche menù in linea con le esigenze di vegetariani e vegani.
Ritiri del Benessere dal “sapore” orientale
Saranno proposti esercizi ispirati da pilates e yoga. O, ancora, dai metodi tradizionali di Zarathustra e Esseni.
Tutto questo permetterà di creare un nuovo rapporto con il proprio corpo. Si riuscirà a “dialogare” con la propria mente e comprendere le proprie emozioni.
Benefici reali nella vita di tutti i giorni
Si riuscirà a raggiungere un rilassamento profondo e la capacità di centrare in scioltezza, con più facilità, i propri obiettivi.
Le prestazioni nella vita di tutti i giorni – personale e professionale – ne trarranno giovamento. Si vivrà in maniera più intensa.
Si tornerà a casa con la sensazione di aver recuperato tutte le energie, di sentirsi in piena forma. E ringiovaniti.
La nostra offerta
I ritiri del benessere hanno un costo di 299 euro.
La quota comprende un seminario di tre giorni con varie attività che scandiscono i ritmi della giornata. Oltre naturalmente al soggiorno.
È previsto un trattamento in FB, dalla cena del giovedì al pranzo della domenica.