Prenota una vacanza a giugno alla Baia del Silenzio: dal 29 maggio al 14 giugno e dal 6 settembre al 20 settembre il viaggio in treno lo offriamo noi.
Ebbene sì, perché da oggi e per tutto il periodo estivo puoi raggiungerci da Milano – e fermate intermedie – a bordo del treno Frecciarossa. In questo periodo, infatti, è attiva la fermata alla vicina stazione di Pisciotta-Palinuro. Comodo, vero?
Una bellissima novità per trascorrere la tua estate 2020 nel Cilento in totale relax.
Prepara le valigie, dimentica lo stress, nel mese di giugno al biglietto del treno ci pensiamo noi! E se poi le offerte per il soggiorno sono all’insegna della convenienza, partire conviene ancora di più!
La vacanza a giugno conviene: scopri la nostra offerta speciale
Giugno è il mese ideale per organizzare una vacanza al mare con la propria famiglia.
Le spiagge sono poco affollate, le giornate sono lunghe e il clima è gradevole. È il periodo ideale per concedersi qualche giorno di vacanza con i propri bambini, in totale relax.
Ma non solo! Nel mese di giugno alla Baia del Silenzio le offerte sono davvero eccezionali.
Puoi trascorrere le tue vacanze nel Cilento a un prezzo super conveniente.
Puoi infatti soggiornare alla Baia del Silenzio – dal 29 maggio al 14 giugno e dal 6 settembre al 20 settembre – a partire da 65 euro a notte con la formula mezza pensione.
Chiedi un preventivo, prenota e sali sul Frecciarossa
Ma questo è solo un esempio. Scegli la camera che più si addice alle tue esigenze, chiedi un preventivo e parti per il Cilento.
E ricorda: se prenoti in queste date, il biglietto del treno, a bordo del Frecciarossa, lo offriamo noi. Provvederemo noi a prenotare e saldare.
Cosa aspetti? Il treno per la Baia del Silenzio è in partenza!