Stai tranquillo, i tuoi figli non avranno il tempo di annoiarsi durante il soggiorno nel tuo villaggio a Palinuro. Non solo perché potranno contare su tanti nuovi compagni di giochi e di avventura, ma anche e soprattutto perché avranno un punto di riferimento irrinunciabile: il nostro Mini Club.
Nel caso tu abbia bimbi troppo piccoli, quest’anno Baia ha introdotto una grande novità: il servizio Baby Sitter!
Offre ai suoi piccoli ospiti attività coinvolgenti e divertenti tutti i giorni della settimana, in compagnia della nostra mascotte Lumascheggia. Ecco alcune delle iniziative pensate per i tuoi piccoli:
– Caccia al tesoro;
– Laboratorio teatrale;
– Laboratorio artistico;
– Feste in maschera;
– Gare sportive e tornei;
– Luna park con Ballon Art e zucchero filato;
– Giornata Disney;
– Speciali momenti di Bodypainting e la Ballon Art.
Le attività sportive e i giochi – oltre che i laboratori creativi ed educativi imperniati sul rispetto dell’ambiente e sul riciclo ecologico – sono organizzati tenendo conto dell’età dei bambini.
Per rispondere in pieno alle aspettative dei partecipanti, abbiamo deciso di suddividere le attività per fasce d’età:
- dai 3 agli 8 anni (dai 3 ai 4 anni accompagnati dai genitori per le attività del miniclub);
- dai 9 ai 12 anni;
- dai 13 anni in poi (Junior Club).
Ogni settimana i tre gruppi raccoglieranno il frutto del loro lavoro, portando in scena uno spettacolo ideato e curato dagli stessi bambini.
Nelle giornate trascorse alla Baia del Silenzio c’è spazio anche per la Baby Dance, per i mini show curati dai bambini e per gli spettacoli di magia.
Ed è particolarmente ricco il programma per gli ospiti del Junior Club (dai 13 anni in su). Possono tra le altre cose contare su:
– Attività di laboratori: teatrale, artigianale e di pasticceria;
– Corsi e tornei sportivi dedicati esclusivamente ai teenagers;
– Giochi di mezzanotte.
Ma queste sono solo alcune delle nostre proposte. C’è molto altro ancora da fare e da scoprire. Ad esempio possono prolungare il divertimento, scegliendo di mangiare tutti insieme. I genitori possono stare tranquilli: anche durante i pasti ci sarà il nostro staff a prendersi cura dei bambini.
Puoi venire in vacanza nel Cilento con una certezza: i tuoi figli faranno il pieno di entusiasmo. Ti ringrazieranno per questa nuova esperienza e conteranno i giorni per tornare ancora nel loro Paese dei balocchi!