La vacanza può trasformarsi in un incubo se ci sono di mezzo le intolleranze alimentari. Per chi è alle prese con la celiachia può diventare un problema, quando si è lontani da casa, la ricerca di cibo senza glutine: sono poche le attività di ristorazione che tengono conto di questa necessità.
Se anche tu hai l’esigenza di una dieta che ti preservi da brutte sorprese, punta la tua bussola su Baia del Silenzio Palinuro.
Nel nostro villaggio turistico mangiare senza glutine non è affatto un problema. Il nostro è tra i più apprezzati ristoranti per celiaci. Tra i ristoranti senza glutine a Palinuro c’è anche il nostro. Potrai gustare i piatti della cucina italiana e del territorio che nulla hanno da invidiare a quelli per così dire classici.
I nostri chef sanno quali sono gli alimenti che non presentano tracce di glutine, conoscono quelli da evitare e usano tutti gli accorgimenti necessari per evitare contaminazioni. Un risultato che si raggiunge facendo sempre in modo che non ci sia alcun tipo di contatto con quegli alimenti che causano le intolleranze e, naturalmente, mettendo in campo una cura certosina all’ igiene.
Un esempio? Non avrebbe senso preparare cibo senza glutine sullo stesso piano dove normalmente si lavorano altri alimenti: siamo consapevoli che anche la minima traccia di questa sostanza potrebbe creare difficoltà alle persone affette da celiachia.
Se hai un’intolleranza alimentare, se devi fare i conti con la celiachia, non esitare a contattarci: insieme studieremo il menu più adatto a te, sceglieremo i prodotti che preferisci o cucineremo quelli che hai deciso di portarti dietro.
Al tempo stesso terremo conto delle tue indicazioni e dei tuoi consigli al fine di migliorare il servizio offerto alle persone affette da celiachia. Siamo convinti che una vacanza che si rispetti debba lasciare il turista soddisfatto sotto ogni punto di vista. Anche quando si siede a tavola.
La pizzeria non è attrezzata per le pizze senza glutine.