La prima vacanza del 2017? Falla con il tuo amico a 4 zampe. Un’occasione più unica che rara per vivere giornate intense insieme, per stimolarsi a vicenda e favorire la crescita reciproca, la offre il Resort Baia del Silenzio.
Per la stagione estiva 2017, infatti, lanciamo la Settimana Speciale PetFriendly, uno stage cinofilo che ti consente non solo di conoscere meglio il tuo amico a 4 zampe, ma anche di far sì che impari a socializzare, a contenere la propria aggressività e a comunicare meglio.
In altre parole si educa il cane e al tempo stesso ci si gode il meritato relax o ci si dedica ai trattamenti benessere. E – perché no? – se ne approfitta anche dei primi tepori che annunciano l’arrivo dell’estate per fare i primi tuffi in acqua. Per poi stendersi al sole. What else?
Appuntamento a fine maggio 2017
La Pet Summer 2017, in programma nella struttura sospesa tra la natura e il mare del Cilento, si terrà dal 25 al 28 maggio 2017, impegnando i partecipanti ogni giorno dalle 10:00 alle 19:00. Ad insegnarti a gestire meglio la relazione con il tuo cane ci sarà un addestratore ENCI.
Si occuperà con grande cura e affetto di te del tuo amico a 4 zampe, attraverso un programma mirato: dopo aver fatto cenno ai principi cardine dell’etologia – la scienza che analizza il comportamento degli animali nel proprio habitat naturale – si entra nel vivo puntando decisi sui concetti di socializzazione e comunicazione. Oltre che su quello della leadership e della gestione dell’aggressività del cane.
Vacanza al top con il tuo amico a 4 zampe
Insomma: con questo stage si va oltre il concetto di vacanza. Se è vero che si ha la possibilità di farsi cullare dalla sensazione di benessere che si percepisce del resort, è altrettanto vero che si fa pongono solide basi per creare o rafforzare il feeling con il proprio amico a 4 zampe.
Naturalmente ciò non significa che gli altri componenti della famiglia debbano restare a casa. Il Resort Baia del Silenzio Palinuro, infatti, propone anche un particolare pacchetto turistico riservato alle famiglie o agli amici dei partecipanti alla settimana speciale PetFriendly. I prezzi sono davvero interessanti, mentre per i bambini da zero e 3 anni il soggiorno è gratuito.
Ma anche ai bambini dai 6 ai 12 anni di età conviene esserci: a loro sarà infatti data la possibilità di partecipare gratuitamente a una preziosa lezione sul rapporto tra il cane e il bambino.