Quando la vacanza è buona anche a tavola. Pardon, eccellente. Oltre alla bellezza del mare di Palinuro e alle piacevolezze del villaggio c’è un’altra cosa che ti farà ricordare con nostalgia il tuo soggiorno nel Cilento: il servizio ristorante del Resort Baia del Silenzio.
Il nostro ristorante, tutto nuovo, aperto per tutti coloro che vogliono gustarsi un pranzo o una cena con vista mare. Piace non solo perché presta massima attenzione alla qualità dei piatti serviti a tavola, ma anche perché è pratico e veloce. E poi vuoi mettere? Se scegli dal menu alla carta, puoi goderti in assoluto relax il pranzo o la cena direttamente sulla terrazza con vista panoramica sul mare.
Se hai scelto la formula della pensione completa (o mezza pensione), ecco la soluzione pronta per te: i primi e i secondi, preparati al momento dai nostri chef, sono serviti a tavola velocemente, nella nostra sala interna. Noi ci mettiamo il servizio espresso, al resto ci pensi tu: per i contorni, il dolce e la frutta puoi servirti direttamente al buffet.
Prodotti genuini e pesce fresco: a tavola vince la qualità
Ma è la qualità il vero punto di forza del ristorante nel Resort Baia del Silenzio che per concezione è distante anni luce dall’idea di doversi accontentare perché, in fondo “a certi prezzi non si può pretendere più di tanto”. Alla Baia del Silenzio scopri che non solo il menu è ricco e vario, ma i nostri chef in cucina lavorano solo con prodotti freschi e specialità locali.
Mangiare il pesce fresco non è un miraggio, è la pura verità. Degustare per credere. E non può che essere così: sebbene i piatti proposti alla carta siano dei più vari e davvero per tutti i gusti, il riferimento alla cucina di questa terra è costante. E ne vale la pena: i sapori della gastronomia locale sono semplicemente unici, inimitabili.
Non a caso, proprio per venire incontro alle richieste dei nostri clienti, proponiamo spesso una “Serata cilentana”, un’occasione per deliziare il palato con pietanze che con la loro bellezza e bontà raccontano la storia di un territorio sempre pronto a sorprendere il visitatore, sotto ogni punto di vista.
Menu per celiaci, vegetariani e vegani… ma anche pizzeria
Ma – della serie: il mondo è bello perché è vario – pensiamo anche a chi ha gusti o esigenze diverse, anche per via di intolleranze alimentari. C’è il menu per celiaci, ad esempio (pizze escluse). Ma anche i vegetariani o i vegani possono trovare le risposte che cercano.
Il piatto light, per dirne una, è un vero e proprio jolly; mentre a colazione trovi anche latte di soia, di riso o di avena.
Buone notizie anche per gli irriducibili della pizza: dal forno a legna della nostra pizzeria escono delle vere specialità. Che dire: se la Campania è la capitale mondiale della pizza un motivo deve pur esserci.
Formula Residence: prelibatezze consegnate a domicilio
Ma c’è un’altra chicca che ti farà amare ancor di più la nostra ristorazione: il servizio da asporto riservato a chi sceglie la Formula Residence. Hai capito bene: puoi startene tranquillamente nel tuo appartamento o nel tuo bungalow, a portarti le pietanze che hai ordinato ci pensiamo noi. Comodo, no?
Si mangia anche al bar a bordo piscina
Se invece vuoi sbrigare più velocemente la pratica pranzo, la soluzione è a portata di mano: al bar a bordo piscina puoi trovare piatti veloci: dalle fresche insalatone ai panini, dagli stuzzichini alle pizzette, oltre agli immancabili cocktail o aperitivi per stuzzicare l’appetito.
Al ristorante con il tuo amico a 4 zampe
Se ami gli animali ti diamo un’altra buona notizia. Gli amici a 4 zampe sono ammessi. Nel nostro ristorante abbiamo previsto un’area dedicata a loro. Ai loro proprietari chiediamo solo la cortesia di prenotare.
Gli spazi sono infatti limitati e in alcuni periodi potrebbero non essere sufficienti.
Ristorazione per tutte le esigenze
Ricapitolando: ristorante, pizzeria, asporto, bar. Devi solo scegliere. Solo una cosa non potrai cambiare: il nostro staff. È cordiale, disponibile e competente. E sai perché? Perché, parafrasando un celebre film, “sei in vacanza, bellezza” e quindi deve avere solo il meglio. Anche a tavola.