Se arrivi a Napoli e Salerno in aereo o in treno e non sai come raggiungere il Cilento, non preoccuparti: puoi prenotare il SERVIZIO NAVETTA facilmente sul sito agenziainfanteviaggi.it!
Il prezzo è davvero conveniente: da Salerno (o per Salerno) puoi raggiungerci con soli 10 euro (a persona, per una tratta), a prescindere dal numero di passeggeri.
Da Napoli Stazione o da Pompei, il costo sarà di 12 euro cadauno. Per la tratta per Napoli Aeroporto invece, 15 euro.
E soprattutto, grazie all’offerta per stagione estiva, i bambini fino a 10 anni compiuti invece viaggiano gratis!
Da Napoli e Salerno, destinazione Cilento
I trasferimenti con auto o con minibus (fino a 19 posti) seguono questa direttrice: NAPOLI Aeroporto – Stazione FS – SALERNO Aeroporto – Stazione FS à CILENTO (Marina di Camerota; Palinuro; Golfo di Policastro.
Ricordiamo che sono previsti anche dei tempi di attesa di massimo 2 ore, al fine di permettere di trasportare più gruppi. In ogni caso conoscerai l’eventuale tempo di attesa entro le 24 ore precedenti la data stabilita per il trasporto.
Animali e bambini
La nostra struttura – Pet Friendly – ha pensato anche alle esigenze di chi si sposta insieme al suo amico a 4 zampe: gli animali di piccola taglia sono ammessi a bordo, ma a patto che siano dotati di museruola.
E i bambini? Sono i benvenuti, naturalmente! Anche se neonati, per loro il posto è assicurato. Non tanto perché lo prevede la legge, ma soprattutto perché ci impegniamo a fornire seggiolini auto o rialzi, senza maggiorazioni del costo del transfert.
Altre informazioni
A bordo della navetta è vietato fumare, anche se non ci sono altri passeggeri. Durante il tragitto è prevista almeno una sosta. Negli autobus GT c’è la possibilità di usufruire di un bagno.
Il posto a sedere è garantito a ogni singolo passeggero; può verificarsi la possibilità di trasportare anche altri gruppi (privati e altri Tour Operator).
Le garanzie
In caso di avaria del mezzo di trasporto, oppure di errori nell’organizzazione del transfert, il vettore s’impegna: alla sostituzione del mezzo entro 3 ore, al rimborso del titolo di viaggio mediante nuovo acquisto di biglietti (treno o aereo) da inviare al cliente.
Il vettore non è obbligato al rimborso per cause di forza maggiore: calamità naturale; traffico; incidenti stradali; deviazioni e blocco; negligenza o rifiuto del rispetto delle condizioni di viaggio; errore da parte del Tour Operator nella comunicazione dai dati.